1

Contemporanea apertura a Golfo Aranci e Eboli

Sabato 20 aprile ore 17, Pentagroup dà il benvenuto a due nuovi affiliati, con il taglio del nastro in due diverse località d’Italia: Eboli (SA) e Golfo Aranci (SS).

A Eboli, presso il Cilento Outlet Village si inaugura il secondo punto vendita del format La Yogurteria Bistrot.

Si tratta di uno spin off del brand La Yogurteria, ormai presente in tutta Italia con più di 50 punti vendita, che incorpora un’offerta più completa di prelibatezze dolci e salate.

Il nuovo format infatti presenta oltre ai prodotti tipici del format (yogurt gelato e naturale, crêpe, waffle, pancake), una sezione dedicata alla gastronomia con una proposta di crêpes salate e insalate da comporre con prodotti freschi del giorno. Inoltre, è presente anche un angolo bar che completa l’offerta con i principali prodotti da caffetteria e deliziose torte.

L’idea di bistrot si sposa con l’offerta di una ristorazione smart, casual e variegata, in un ambiente confortevole e di design. Un locale dove ritrovarsi per condividere piacevoli momenti di pausa per un caffè, un pranzo o uno spuntino, degustando prodotti di alta qualità.

Lo stesso giorno la Sardegna vede la nascita del suo primo punto vendita La Yogurteria a Golfo Aranci, in una delle località turistiche di primaria importanza dell’isola. In questo sabato pre-festivo in tanti hanno partecipato all’evento caratterizzato da musica, animazione e degustazione di yogurt gelato per tutti.

Se vuoi entrare a far parte della nostra rete di franchising chiama al Numero Verde 800132352 o scrivi all’indirizzo mail franchising@pentagroup.it.

 

Contatti

Indirizzo: Via Provinciale Amendola, 205, 84087 – Sarno (SA)

Mail: marketing@pentagroup.it

Numero Verde: 800132352

 

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la tua yogurteria