1

Doppia apertura in Sicilia

No, non è uno scherzo! Quelli che vedete in foto in costume sono Alberto Langella – Ceo Pentaroup – e Giuseppe Torre, il nostro affiliato siciliano, che taglia il nastro del suo secondo punto vendita La Yogurteria. Il caldo torrido, la simpatia della proprietà hanno contribuito a creare un clima rilassato e divertente.

Soltanto un anno fa, il giovane affiliato apriva La Yogurteria di Barcellona Pozzo di Gotto. L’affidabilità del brand e il successo ottenuto, l’hanno spinto ad aprire un secondo punto vendita nella sua amata Sicilia, nel centro storico di Milazzo. L’inaugurazione si è tenuta ieri, 13 agosto.

“Esattamente un anno fa, ho valutato la possibilità di aprire il mio primo locale. Ho sempre creduto – in base alla mia esperienza nel settore del commercio – che il food risentisse meno della crisi. E non mi sono sbagliato. I risultati sono arrivati molto presto e sono andati, fin da subito, ben oltre le mie aspettative.

Con questi presupposti, non ho avuto dubbi ad aprire il mio secondo punto vendita. Insieme al team di Penta abbiamo valutato la location e ci siamo trovati d’accordo sulla scelta di aprire nel centro storico di Milazzo. È seguita un’analisi dei costi economici e dei margini di guadagno. Non ho avuto dubbi!  

Perché ho scelto il franchising La Yogurteria? Credo che sia l’unico brand italiano capace di garantire un supporto a 360 gradi in fase di apertura e post-apertura. La qualità della materia prima è una garanzia.

Speriamo che arrivi presto il terzo punto vendita!”


Solo una settimana prima – domenica 9 agosto – era stato il turno de’ La Yogurteria di Capo d’Orlando. Il locale è situato in una zona altamente turistica della cittadina sicula. Il design moderno gli conferisce un aspetto accogliente: un posto dove ritrovarsi per condividere piacevoli momenti, degustando prodotti di alta qualità – non solo frozen yogurt – tutti garantiti dal marchio Vipiteno.


Pentagroup festeggia così il taglio del nastro in due diverse località della Sicilia e sale a quota otto il numero di punti vendita presenti nell’isola.


Se vuoi entrare a far parte della nostra rete di franchising chiama al Numero Verde 800132352 o scrivi all’indirizzo mail franchising@pentagroup.it.

Contatti

Indirizzo: Via Provinciale Amendola, 205, 84087 – Sarno (SA)

Mail: marketing@pentagroup.it

Numero Verde: 800132352

 

 

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la tua yogurteria