0

La Yogurteria stories. Il racconto di Giusy D’Angelo

Giusy D’Angelo è solo una dei tanti affiliati La Yogurteria. Lo scorso agosto ha inaugurato il suo punto vendita a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina.

Prima di mettersi in contatto con l’azienda, Giusy racconta che ha valutato diverse proposte e ha attentamente confrontato le differenze tra vari brand. Tipo di contratto e qualità del prodotto sono stati i due parametri che l’hanno guidata nella scelta. La garanzia della materia prima – grazie alla partnership con Latteria Vipiteno – l’ha definitivamente convinta. L’attenta selezione dei semi lavorati e delle creme – utilizzate per la farcitura di crêpes, waffle e pancake – non le ha lasciato alcun dubbio: “la mia yogurteria doveva essere quella!”, afferma la giovane affiliata.

Fondamentale per Giusi è stato il feeling che si è instaurato, fin da subito, con Alberto Langella, l’amministratore delegato. Valutare i vantaggi e le eventuali criticità iniziali, i costi da sostenere e i ricavi, le ha dato sicuramente una spinta in più. Per l’apprendimento delle tecniche di preparazione dei prodotti e gestione degli ordini, il confronto con i tutor aziendali le ha permesso, in fase di apertura, di non trovarsi impreparata. L’intero team le è stato di supporto: dall’architetto che ha progettato il locale e seguito i lavori, al marketing che organizzato l’evento e gestito la comunicazione.

Ad oggi, il nastro arancione unisce l’Italia da nord a sud. Il brand La Yogurteria conta oltre 60 affiliati ed è in continua crescita.

Se vuoi entrare a far parte de’ La Yogurteria chiama al Numero Verde 800132352 o scrivi all’indirizzo franchising@pentagroup.it

Contatti

Indirizzo: Via Provinciale Amendola, 205, 84087 – Sarno (SA)

Mail: marketing@pentagroup.it

Numero Verde: 800132352

Sito internet: layogurteria.it

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la tua yogurteria