0

La Yogurteria, un’opportunità imperdibile che unisce l’Italia.

Da Caserta a Bergamo, dall’ Isola d’Elba a Roma, da Palermo a Brescia, l’arancione che sta unendo l’Italia si chiama La Yogurteria.

Dall’inizio del 2018 ad oggi, la rete in franchising vede al suo attivo 10 nuovi punti vendita, tra negozi dedicati e Point (la nuova formula di smart franchising, lanciata proprio quest’anno, che consente a chi ha già un’attività di introdurre le golosità proprie del format).

Ad accomunarle la scelta di location con posizioni strategiche di successo, come ad esempio le aperture all’aeroporto di Orio al Serio, a Santa Maria di Castellabate, presso il Centro Commerciale Tiburtino, etc.

L’inarrestabile scia di aperture è stata ampiamente supportata da una recente collaborazione avviata con Crea Impresa e con Grenke, la prestigiosa società tedesca leader nelle operazioni di noleggio operativo di beni strumentali per imprese e attività commerciali.

Grazie alla partnership, è stata lanciata un’eccezionale offerta commerciale che ha consentito di accelerare la conclusione di molti contratti.

Il meccanismo della proposta è tanto semplice quanto efficace: infatti, sottoscrivendo il contratto di noleggio operativo con Grenke, il franchisee deve anticipare solamente 1.000€. A seguito dell’apertura del punto vendita, l’affiliato inizierà a pagare una rata fissa che comprenderà arredi, software, macchinari, formazione, assistenza continuativa e supporto marketing. In pratica, gli basterà vendere solo 8 yogurt al giorno per coprire l’importo della rata mensile, senza dover ricorrere ai propri risparmi!

Oltre, al lato strettamente economico, i vantaggi di questa soluzione sono veramente tanti, tra questi rientrano i seguenti:

  • non servono documenti di reddito
  • non si tratta di un finanziamento/prestito
  • non servono garanti e/o garanzie

Insomma, si tratta di un’opportunità assolutamente da non perdere e di una valida alternativa al classico investimento da realizzare con le proprie risorse economiche e, quindi, più rischioso.

A settembre ci saranno nuove inaugurazioni, tu cosa stai aspettando?
Entra anche tu a far parte della grande famiglia La Yogurteria!

Per informazioni sul franchising La Yogurteria:

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la tua yogurteria