0

La Yogurteria: le aperture di novembre 2019

Sabato 9 e 16 novembre Pentagroup ha dato il benvenuto ufficiale ai due nuovi affiliati di Bolzano e Siracusa, il sesto punto vendita in Sicilia e il secondo in Trentino.

Sale a quota 25 il numero totale delle aperture dell’anno 2019, ma non finisce qui, perché prima della fine dell’anno vedremo altri tagli del nastro arancio.

Il punto vendita siculo è un chiosco moderno e accogliente, situato all’interno del Centro Commerciale Archimede, a pochi passi dal Parco Archeologico e dal Teatro Greco.

Il punto vendita del capoluogo Trentino è situato in una zona strategica della città. Il locale è arricchito da una zona caffetteria, che offre la possibilità di rispondere alle esigenze dei clienti in tutti i momenti della giornata.

I nuovi affiliati de’ La Yogurteria hanno dato il via al proprio sogno e vi aspettano per farvi deliziare lo Yogurt Gelato di qualità Vipiteno e tutte le altre golosità del marchio.

Se anche tu vuoi entrare a far parte della rete La Yogurteria chiama al Numero Verde 800132352 o scrivi all’indirizzo franchising@pentagroup.it.

Articolo tratto da Federfranchising – Federazione Italiana Franchising

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la tua yogurteria