0

La Yogurteria: nuova apertura nella capitale

Sabato 8 febbraio, la nostra affiliata La Yogurteria Claudia Miletti corona il suo sogno con l’apertura del suo secondo punto vendita a Roma, in Via Appia, situato in una zona di passaggio, nei pressi di Piazza Re di Roma, zona strategica piena di negozi e ben servita dai mezzi pubblici.

Il locale ha un design estremamente moderno, dotato di tavolini e di comode sedute, offre ai clienti la possibilità di consumare in tranquillità tutte le golosità del marchio, garantite dalla qualità Vipiteno.

Un team serio e credibile e un prodotto di qualità, che la clientela apprezza: è questo ciò che Claudia cercava da un franchising. Al successo e all’entusiasmo per l’apertura del suo primo locale, a marzo dello scorso anno, è seguita la consapevolezza di voler proseguire in questa grande avventura firmata La Yogurteria. Il progetto di aprire un secondo punto vendita è nato fin da subito, dopo aver capito che c’erano tutti i presupposti per crescere.

Soddisfazione grande anche per l’azienda Pentagroup che apre il quarto punto vendita nella Capitale e taglia il suo secondo nastro arancio del 2020, dopo quello di gennaio a Battipaglia (Salerno).

Non vi resta che lasciarvi guidare nella scelta dalla bravissima Claudia e provare l’inimitabile yogurt gelato… e non solo!

Se anche tu vuoi entrare a far parte della rete La Yogurteria o Fry Chicken chiama al Numero Verde 800132352 o scrivi all’indirizzo franchising@pentagroup.it

Contatti

 

Indirizzo: Via Provinciale Amendola, 205, 84087 – Sarno (SA)
Mail: marketing@pentagroup.it
Numero Verde: 800132352
Sito internet: layogurteria.it

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la tua yogurteria