La Yogurteria: il franchising accessibile a tutti.

Quando il franchising diventa accessibile a tutti.

Sì è vero, avviare un’attività in proprio ha i suoi vantaggi, come ad esempio l’assoluta libertà di gestire il progetto in base alla propria visione personale.

Purtroppo però, gli svantaggi sono maggiori: se sei alle prime armi spesso non sai da dove iniziare, il successo della nuova attività non è garantito ed è più difficile ottenere finanziamenti considerando che non possiedi uno storico.

Invece, avviare un’attività in franchising ti consente di beneficiare del lavoro che è stato fatto dal franchisor per affermare il marchio, sviluppare i rapporti con la clientela, elaborare procedure operative. E non per ultimo, ottenere più facilmente dei finanziamenti, perché il modello imprenditoriale è già stato sperimentato.

Ma l’ostacolo che accomuna entrambe le soluzioni è l’investimento iniziale necessario per partire.

Con il franchising La Yogurteria anche questo tabu da oggi viene superato, grazie alla possibilità di finanziare quasi completamente l’intero importo con una soluzione di noleggio operativo, studiata appositamente per i futuri affiliati.

Concretamente chiunque ha la possibilità di acquisire l’intero format La Yogurteria con soli 1.000 euro inizialimentre il resto dell’importo viene coperto con rate mensili calcolate sulla base delle specifiche esigenze. Dovrai solo occuparti dei lavori di ristrutturazione del locale.

Per maggiori informazioni puoi chiamare il numero verde 800 132 352 o scrivere all’indirizzo email info@layogurteria.it.