Se l’estate non arriva, vai tu dall’estate.

Il calendario ci dice che siamo a due, forse tre passi dall’estate, ma il tempo ci dice che è meglio mettere in borsa un ombrello e indossare un trench.

Questo non vuol dire che tu non possa anticipare l’estate. Puoi farlo con una colorata coppa di yogurt, ricoperta con della frutta di stagione, e con un tocco di mandorle tritate la tua merenda diventa ancora più gustosa e nutriente.

D’altronde al mare, come in città, nei pomeriggi estivi lo spuntino ideale è la frutta, e per quella estiva c’è solo l’imbarazzo della scelta: ciliegie, fragole, pesche, albicocche, fichi. Tutti questi frutti super sazianti e ricchi di fibre hanno molte proprietà nutritive per l’organismo.

Lo yogurt così assemblato assicura la corretta energia al corpo con le sue proteine unite alle vitamine e ai sali minerali della frutta. Grazie alla sua digeribilità e alle proprietà nutritive, lo yogurt agisce come potente depurativo e fonte di calcio per rendere la tua estate più leggera.

Scatena la tua fantasia, per una merenda ricca di colori e benefici.

Non pensare ora che goderti la tua coppa al caldo potrebbe essere ancora meglio, se l’estate non arriva, vai tu dall’estate.

Passa a trovarci, scopri la Yogurteria più vicina a te e fai il pieno di energie.

 

 

Se vuoi entrare a far parte della nostra rete di franchising chiama al Numero Verde 800132352 o scrivi all’indirizzo mail franchising@pentagroup.it.

Contatti

Indirizzo: Via Provinciale Amendola, 205, 84087 – Sarno (SA)

Mail: marketing@pentagroup.it

Numero Verde: 800132352