New Opening La Yogurteria Point con CapaToast a Ferrara

22 settembre 2021. Apre a Ferrarra il point La Yogurteria presso il punto vendita CapaToast, brand in franchising interamente dedicato al toast, segnando la nascita di una nuova partnership vincente.

La collaborazione tra La Yogurteria e CapaToast nasce dalla volontà di offrire all’affiliato un’offerta più ampia di prodotti e arricchire l’esperienza dei clienti.

Il menu La Yogurteria, composto da yogurt gelato, crepe, pan cake e Bubble Waffle, offrono una pausa fresca e golosa, da consumare in qualsiasi momento della giornata.

Da La Yogurteria lo yogurt gelato è di altissima qualità Vipiteno e servito una con una vasta scelta di variegati alla frutta o al cioccolato e granelle.

Crediamo che il gioco di squadra in questo periodo di ripresa sia fondamentale per raggiungere traguardi significanti. Ringrazio i miei cari amici di CapaToast che hanno sposato questa strategia – afferma Alberto Langella Ceo Pentagroup, proprietaria del format La Yogurteria.

 

Ad affiancarci in questa nuova avventura c’è La Yougurteria, format consolidato che ci consentirà di offrire all’affiliato un’offerta più ampia di prodotti e arricchire l’esperienza dei clienti. Con La Yougurteria condividiamo valori e obiettivi: attenzione alle materie prime e alla qualità dei prodotti e cura del cliente.” – Dichiara Marco Micaleff AD di CapaToast.