La Yogurteria arriva al CC Etnapolis di Catania!

La Yogurteria rafforza la sua presenza in Sicilia con un nuovo store nel centro commerciale Etnapolis a Belpasso, in provincia di Catania. Il brand inaugura il sesto punto vendita nella regione inserendo la bandierina sulla città di Catania e tra i centri commerciali più grandi della regione.

Lo store sarà gestito da Giovanni, nuovo affiliato ed ex area manager della Penta srl che ha deciso di investire come imprenditore nel format La Yogurteria.

Ho lavorato per la Penta srl come area manager nella primavera dello scorso anno – ci racconta Giovanni, nuovo affiliato– e fin da subito mi sono innamorato del team e delle professionalità che ci sono al suo interno. Lavorando alle aperture e ho subito pensato di aprire un punto vendita in franchising ed avviare un percorso da imprenditore. Il format de La Yogurteria è innovativo e parla ad un target trasversale: dai ragazzini fino alle famiglie. Da qui abbiamo scelto insieme ad Alberto e all’ufficio tecnico e commerciale la location giusta per il format. Il centro commerciale Etnapolis è tra i più importanti della Sicilia ed è in una posizione davvero strategica”.

All’inaugurazione la clientela ha risposto con entusiasmo e curiosità verso i prodotti La Yogurteria e le new entries come YoCoffee e YoCake, in tanti erano in fila molto prima dell’orario di apertura.

Per Giovanni abbiamo fatto un grande lavoro di ricerca location- spiega Alberto Langella, Ceo e founder de La Yogurteria– per aprire il punto vendita giusto per lui: individuando il locale adatto alle sue esigenze ho pensato subito al centro commerciale Etnapolis, un punto di riferimento per tutta la provincia catanese. In due mesi abbiamo aperto un ulteriore store in Sicilia, sviluppando la rete con il nuovo format e layout. Dopo Marsala anche Catania aspettava i nostri prodotti!”

All’interno del punto vendita di Etnapolis è inserito un ampio spazio dedicato al bubble tea, la bevanda più in voga tra la generazione Z inserendo il layout con il doppio format Joy Bubble Tea e La Yogurteria.

La Yogurteria vi aspetta tutti i giorni al Centro Commerciale Etnapolis di Belpasso di Catania!

Vuoi diventare il nostro prossimo affiliato? Clicca qui!

Scopri tutte le nostre novità su Instagram e Tiktok!