Festa Vico: le tradizioni culinarie sorrentine incontrano l’innovazione de La Yogurteria

Le delizie de La Yogurteria protagonista durante la Festa Vico dello scorso weekend a Vico Equense (NA), ovvero la kermesse  organizzata dallo chef pluripremiato Gennaro Esposito all’interno del centro storico cittadino. In occasione dell’evento dall’11 al 13 giugno, il nostro affiliato Michele ha creato alcuni piatti in collaborazione il Caseificio Fernando De Gennaro insieme ad altri centinaia di piatti da gustare con lo scopo di raccogliere fondi per le associazione benefiche.

Insieme ad altri tantissimi chef stellati, provenienti da ogni parte d’Italia, Michele ha presentato una composizione con formaggio a pasta molle a media stagionatura con gocce di albicocca del Vesuvio, delizia di ricotta al limone con zeste di limone di Vico Equense e yogurt naturale Vipiteno servito con base di tarallo sbriciolato di Agerola e frutta sferificata al mango. La kermesse di Festa Vico riunisce produttori di eccellenze, maestri della cucina e chef rinomati per animare la festa nel borgo sorrentino e sostenere la nobile causa benefica con passione e dedizione.

Le bontà della costiera sorrentina incontrano l’innovazione dei prodotti de La Yogurteria e della creatività di Michele, affiliato del franchising da oltre 7 anni.

La vita è dolce se glielo concedi!

Vuoi diventare il nostro prossimo affiliato? Clicca qui!

Scopri tutte le nostre novità su Instagram e Tiktok!