I gusti più popolari di Halloween ti aspettano da La Yogurteria!

Sapevi che in occasione di Halloween gli americani hanno dei gusti preferiti che non possono assolutamente mancare nella notte più spaventosa dell’anno?

Scopri insieme a noi quali sono le pietre miliari perfette per allietare questa festa da brividi.

Vediamo subito una carrellata dei gusti più popolari per Halloween 2023:

  • Che sia crunchy, smooth o whipped il gusto più popolare in California e in generale negli States per il periodo di Halloween è il peanut butter, una vera e propria istituzione dal sapore inconfondibile e delizioso. Scopri il gusto Arachidi Salate presso i nostri punti vendita!
  • Un altro gusto che conquista il cuore degli americani nel periodo del dolcetto o scherzetto è senza dubbio il Caramello, salsa a cui i veri golosi difficilmente riescono a resistere, ancor più goloso nella versione Caramello salato, dal gusto dolce ma con un retrogusto sapido che ne esalta ancora di più la bontà. Presso La Yogurteria trovi ad aspettarti entrambi, non farteli scappare!
  • Non può mancare nel nostro elenco il famosissimo gusto Bubble Gum, dall’inconfondibile aroma fruttato e dal caratteristico colore allegro della gomma da masticare. Il nostro nuovo gusto è una garanzia per deliziare tutti i mostri e le streghette in cerca di un po’ di spaventosa golosità! Vieni a provarlo!
  • C’è qualcosa di più buono e delizioso del cioccolato? Gli americani lo adorano ovuqnue: milkshakes, cookies, torte, barrette, cioccolatini. Non importa il formato, importa la bontà! Quando poi questa dolcissima delizia va a mescolarsi ad altri ingredienti il connubio diventa mostruosamente irresistibile: scopri i gusti Cioko Mou, Cioko Bianco, Cioko Biscottella, Cioko Bon, Cioko Cocco e tante altre goduriose delizie che puoi trovare solo da La Yogurteria!