0

Festa del papà

Arriva la festa del papà!

Il papà, una delle figure che troviamo al nostro fianco fin dalla nascita e che ci supporta (e sopporta) nei momenti importanti della nostra vita, l’eroe da emulare di ogni figlio e il primo amore di ogni bambina, merita di essere ringraziato nel migliore dei modi. Per questo, ogni anno, c’è una giornata dedicata interamente al lui; il 19 Marzo è la festà del papà.

Molte sono le persone che danno spazio alla propria creatività per poter regalare al proprio papà un dono simpatico e originale.

festa del papà

Sapevi che uno dei gadget più prenotati di quest’anno è un portachiavi con lo spotify code del singolo “tu comm a me” meglio noto come povero gabbiano di Gianni Celeste?

Questo brano diventato un fenomeno virale, risalente al 1988 e rieditata nel 2005 ma che ha vissuto un clamoroso revival grazie a TikTok. In particolare, il ritornello “Povero gabbiano hai perduto la compagna” sta letteralmente spopolando tra i giovani sui social network.

C’è chi invece preferisce trascorrere questa festività passando del tempo libero con il proprio “vecchio”, andando a pesca o giocando a tennis o ancora cucinando un dolce tipico;

festa del papà

Per tradizione il dolce per eccellenza di questa festa del papà è la zeppola di San Giuseppe, una ciambella o un bignè di pasta choux fritta o al forno, ripiena di crema e decorata con le amarene o le ciliegie candite tipica del centro Italia, in particolare della Campania.

In alternativa, vi aspettiamo in uno dei nostri punti vendita per gustare insieme al vostro papà uno dei nostri prodotti e passare insieme a lui una giornata ricca di felicità. Puoi trovare il punto vendita più vicino tramite il nostro sito.

Facci sapere tramite social come trascorrerai questa ricorrenza. Di seguito i link social de La Yogurteria:

 Tik tok

Instagram

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la tua yogurteria