0

La Yogurteria vince il premio Innova Retail Award per l’innovazione nel settore Horeca

Il concorso organizzato da Kiki Lab è dedicato a progetti di innovazione digitale in ambito retail. La premiazione ha visto Penta Srl proprietaria del marchio La Yogurteria, tra i tre finalisti sul palco nella categoria Horeca per il progetto “DeliverToMe” in collaborazione con Globalty International.

A presentare l’idea c’era Giusi Bastone, Marketing Manager di Penta Srl e Marco Ascolese CEO di Globalty International, i quali hanno presentato in via ufficiale il progetto che partirà a breve in via sperimentale che prevede lo sviluppo di un app che rivoluziona l’ottica delivery e dell’asporto per i franchisor, permettendo ai singoli punti vendita di comunicare direttamente con il cliente.

L’app mostra numerosi vantaggi per il franchisor, il franchisee ed il cliente, poiché attraverso una piattaforma il marchio ha la possibilità di avere un controllo completo sui canoni mensili e percentuali da applicare, ridimensionando in gran parte i costi per ciascun affiliato rispetto alle app tradizionali di delivery.

La piattaforma permetterà numerose attività di remarketing mirate al cliente in base alle proprie preferenze, sviluppando un’ampia fidelizzazione dell’utente finale.

Un premio importantissimo per l’azienda come afferma Giusi Bastone “Un primo premio che ci rende felici e orgogliosi! Un progetto nato nei duri mesi del lockdown e totalmente in smart working.” Penta srl si impegna ogni giorno per lo sviluppo sia in ambito food che digital, semplificando e migliorando l’esperienza del cliente finale.

Post correlati

Apri la tua yogurteria