0

Natale 2021: 5 idee regalo tutte da gustare!

E’ arrivato anche questo Natale e non sai più cosa regalare ai tuoi amici?

Il regalo più apprezzato è sempre quello che si può mangiare! Per un Natale più sostenibile cerca di acquistare prodotti a km zero o tipici della tua regione.

Eccoti 5 idee regalo di Natale tutte da gustare sotto l’albero!

IL PANETTONE ARTIGIANALE

Morbido, soffice e facilmente personalizzabile, il panettone artigianale sta conquistando anche i palati più raffinati con le varie tipologie di creme, granelle ed impasti. Il dolce tipico del Natale può essere creato ad hoc con i tuoi gusti preferiti ed ordinato direttamente nella migliore pasticceria della tua città.

Anche La Yogurteria ha il suo panettone artigianale con frozen yogurt, variegati e granelle di ogni tipo.

Richiedilo nel punto vendita più vicino a te !

KIT PER I DRINK

Per gli amanti dei drink e dell’alcol, ci sono diverse box regalo con miscelatori, shaker  e cocktails d’autore. Il tuo amico appassionato di drink apprezzerà l’idea di poter anche mixare i sapori e sentirsi bartender per un giorno. Online troverete tantissime box regalo con tutti gli strumenti del mestiere.

BOX REGALO PASTA ARTIGIANALE

La pasta è il piatto più consumato dagli italiani e per questo una box regalo di un pastificio artigianale sarà un regalo apprezzatissimo dai tuoi amici. Ormai quasi tutti i marchi artigianali propongono box regalo o pacchetti con diverse tipologie di pasta da regalare sotto l’albero.  

CIOCCOLATO

Chi è che non ama il cioccolato?

Il cioccolato è un grande alleato per la nostra salute e può essere acquistato in tantissime varianti per assecondare i gusti anche più particolari. Un kit di praline o tavolette di cioccolato artigianale può essere accompagnato da creme spalmabili per rendere la tua box regalo ancora più dolce.

CUPCAKE FATTI IN CASA

Una torta fatta in casa può sembrare un’idea un po’ vecchia ma se invece sei pratico a decorare puoi provare a realizzare dei piccoli cupcake colorati: ovvero dei  muffin con pasta di zucchero  e crema al burro a tuo piacimento. Per renderli ancora più simpatici puoi decorarli con granelle, smarties, bandierine ecc.

I cupcake possono essere confezionati con carta e nastri per personalizzarli a seconda della persona.

Ti abbiamo convinto?

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la tua yogurteria