0

Nuova apertura a Ladispoli!

La Yogurteria Joy Bubble Tea, arriva a Ladispoli! La celebre località turistica laziale ospiterà un nuovo punto vendita dedicato alle delizie come yogurt, waffle, bubble waffle, crepe, pancake e bubble tea. La nuova apertura va ad arricchire la rete del franchising su tutto il territorio nazionale, collezionando l’ottavo punto vendita nella regione Lazio. Ad aprire il nuovo store c’è Aldo, imprenditore già rodato nel settore del food and beverage.

Nuovo spazio per Joy Bubble tea, la nostra ampia gamma della bevanda più cool del momento ed amata dai ragazzi. Oltre ai tanti gusti di perle di frutta c’è anche il Bubble Tea Cream, il primo thè con frozen yogurt, gluten free e buonissimo da gustare. Nonostante il momento attuale, La Yogurteria riesce ad ampliare il numero degli store in Italia scegliendo con cura la location più adatta per il target di riferimento e garantire il successo all’affiliato locale.

“Ho scelto La Yogurteria come franchising per intraprendere una nuova attività- racconta Aldo– perché fin da subito ho ricevuto assistenza e supporto. Mi sono innamorato dell’idea di franchising della Penta Srl perchè significa entrare a fare parte di una famiglia che ti sostiene e ti aiuta per realizzare il tuo sogno. In un periodo incerto come questo affidarsi a dei professionisti è fondamentale per avere successo. “

Il nuovo punto vendita è situato sul lungomare della città turistica, a due passi dal centro storico e dalla movida locale, il responsabile dello store sarà Matteo che guiderà l’intero staff di Ladispoli.

“Il nostro impegno nei confronti dei franchisee inizia nel momento in cui ci chiamano per ricevere informazioni fino a quando la sera chiudono il negozio- afferma Alberto Langella Ceo di Penta srl, proprietaria del marchio La Yogurteria- è un supporto continuo. La Yogurteria offre la possibilità di iniziare un percorso, grazie al sostegno di enti finanziari come Grenke e BNP Paribas riusciamo ad avere il noleggio operativo e la dilazione dell’investimento. Aprire un’attività con noi significa non partire mai da zero ma con tante garanzie di successo“

Vuoi aprire un punto vendita La Yogurteria in franchising? Clicca qui per scoprire come fare!

Resta aggiornato sui nostri canali Instagram e TikTok!

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la tua yogurteria