0

Nuovo punto vendita in Campania con La Yogurteria Quarto Nuovo

Dopo il lancio del nuovo concept store presso il punto vendita di Napoli Monteoliveto, a tagliare il nastro c’è Umberto Di Girolamo, imprenditore napoletano che fin dal primo giorno ha creduto nel brand e nei prodotti targati La Yogurteria.

Il format aggiunge nuovi colori d’impatto all’estetica del locale. I colori trasportano il cliente in un’esperienza di gusto che difficilmente dimenticherà: le linee verticali colorate ricreano delle onde ispirate ai vari tipi di variegati e creme presentati sul banco del locale.

Il punto vendita è all’interno del Centro Commerciale Quarto Nuovo situato nell’area flegrea.

La Yogurteria Quarto Nuovo completa l’offerta ristorativa del centro commerciale napoletano, portando tutti i prodotti del menù presenti in listino come la novità del Bubble Yogurt ed il Bubble Tea.

Sono fiero del lavoro fatto da Pentagroup -dichiara Alberto Langella, CEO di Penta Srl, proprietaria del marchio La Yogurteria- per l’apertura di un nuovo punto vendita in Campania. Dal team formazione, marketing, logistica e progettazione, tutti hanno lavorato sodo per il nostro nuovo affiliato.”

Post correlati

Apri la tua yogurteria