CON LA YOGURTERIA FAI IL REGALO GIUSTO!

QUEST’ANNO NON SBAGLIATE! CON LA YOGURTERIA FARE IL REGALO GIUSTO È POSSIBILE!

Chiudete gli occhi e tornate per un attimo bambini.

È la vigilia di Natale e l’atmosfera è festosa, in tv c’è un film sugli elfi, sotto l’albero illuminato vi aspettano i vostri doni. È tardi, quindi indossate il pigiama, vi infilate sotto le coperte e tenete le orecchie tese per sentir arrivare Babbo Natale, finché non crollate dal sonno. Poi, finalmente, arriva il mattino. Vi alzate in fretta, correte in soggiorno, papà vi riprende con la videocamera, mamma vi porge il primo pacco, voi strappate la carta tutte eccitate e dentro c’è tutto il contrario di quello che speravate.

Ora riaprite gli occhi. Siete di nuovo adulti, e tra adulti possiamo anche dircelo: quando non riceviamo il regalo in cui speravamo, un po’ ci dispiace. Ci raccontiamo che basta il pensiero, che in fondo i regali migliori sono quelli “utili”, ma la verità è che quando ce ne troviamo uno davanti non riusciamo a essere allegri come vorremmo.

Come evitare tutto questo? Facile, quest’anno ci pensa La Yogurteria a rendervi davvero felici!

Acquistando 2 prodotti a scelta tra yogurt medio, crêpe o waffle, ricevete subito un burrocacao* in omaggio: il tutto firmato La Yogurteria!

C’è più gusto a fare (e ricevere) i regali di Natale con La Yogurteria

 

*promozione valida solo nei punti vendita aderenti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.