A Vico Equense l’estate profuma di formaggio e albicocca del Vesuvio

L’atmosfera idilliaca della città di Vico Equense ha ispirato Michele De Gennaro di La Yogurteria e il suo menu speciale per Festa a Vico 2019 “ Fantasie e sintonie vicane”: un inno di sapori e profumi inebrianti. Michele, in collaborazione con il cugino Tommaso De Gennaro, titolare del caseificio, ha proposto un menu composto da un tris di assaggi in cui ha abbinato il sapore deciso e forte del formaggio ad un tocco di dolcezza targato La Yogurteria. Un’idea che ha riscosso grande successo: in sole tre ore sono stati realizzati e venduti 150 piatti. Il preferito? Formaggio o’ Chiavcon servito con yogurt all’albicocca del Vesuvio. E’ stata anche la nostra festa, un’occasione per La Yogurteria perconfrontarsi ed esplorare gusti e sapori inediti.

“soSTAnza”, ovvero la “piazza degli artigiani” che mette in relazione chef stellati ed artigiani del gusto si conclude questa sera con le stelle più famose del piccolo schermo: i giudici di Masterchef. Gli aspiranti chef della nuova edizione del talent show culinario si sfideranno presso il ristorante dello chef Gennaro Esposito e protagonisti della sfida saranno proprio i formaggi di Tommaso De Gennaro. Un successo nel successo.

I riflettori questa sera si spengono, ma Michele tutti i giorni vi aspetta a Vico per accogliere i più golosi con le sue bontà.

Se vuoi entrare a far parte della nostra rete di franchising chiama al Numero Verde 800132352 o scrivi all’indirizzo mail franchising@pentagroup.it.

Contatti

Indirizzo: Via Provinciale Amendola, 205, 84087 – Sarno (SA)

Mail: marketing@pentagroup.it

Numero Verde: 800132352