PRIMAVERA A TAVOLA

La primavera a tavola con La Yogurteria!

Oggi è il primo giorno di primavera, le ore di luce stanno aumentando e le belle giornate ci aspettano! Il 20 marzo, infatti segna il giorno dell’equinozio di primavera, ovvero le ore di luce da oggi in poi saranno maggiori rispetto a quelle di buio.

Da questo momento in poi le temperature saranno molto più miti, le giornate diventeranno più lunghe e la tua voglia di uscire sarà sicuramente più forte. E’ proprio ora di alzarsi dal divano! Ora che l’inverno ed il freddo è ormai solo un ricordo, ritornano le passeggiate in città, vicino al mare o immersi nella natura.

primavera a tavola

Anche i colori delle città in primavera cambiano: rifioriscono i peschi e tutto diventa molto più colorato. E a tavola? La primavera in tavola ritorna con i colori della frutta di stagione come le albicocche, le ciliegie, le fragole, le nespole ed il melone e allora possiamo dare il via al periodo degli smoothies con frutta e latte fresco firmati La Yogurteria!

La frutta primaverile infatti è ricca di Omega3 e vitamina b1 e b2, se consumata come spuntino durante la giornata favorisce il metabolismo, è antiossidante e protegge il nostro sistema immunitario.

primavera a tavola

In primavera essa diventa uno degli elementi principali dei nostri prodotti! Dal frappè, allo smoothie fino al Frozen Yogurt, Bubble Tea e Bubble Yogurt la frutta nei nostri store non manca mai! Puoi chiederla anche come guarnizione della brioche siciliana, bubble waffle o cialda artigianale. Insomma, puoi inserirla su tutti i nostri prodotti!

Resta aggiornato sui nostri social per tutte le ricette primaverili da preparare e scopri il punto vendita più vicino a te!