Nuove aperture a Frascati e Giugliano in Campania

La Yogurteria, brand in franchising specializzato nello street food apre due nuovi punto vendita a Frascati e a Giugliano in Campania. Il marchio italiano  nato nel 2007 con più di 70 punti vendita in Italia, rinnova il format lanciando un nuovo concept store con un’estetica impattante: linee e colori che trasportano il cliente in un’esperienza di gusto a 360°.

Un design innovativo in cui presentare i prodotti di punta come l’autentico yogurt gelato, pancake e bubble tea ma anche crepe, waffle, bubble waffle e frappe. Tante linee di gusto in cui lo yogurt 100% italiano e proveniente dalle Latterie Vipiteno rappresenta l’elemento fondamentale da legare a tutti i prodotti offerti.

Entrambi i nuovi punti vendita sono situati al centro storico delle città di Giugliano e Frascati. Nella città campana il nuovo format sarà gestito da Raffaele e Giuseppina, coppia di affiliati che ha deciso di credere nel format La Yogurteria sin dal primo giorno. A Frascati invece ci sarà Giovanni a capitanare il punto vendita.

Aprire un nuovo punto vendita a Giugliano è una scommessa per tutto il territorio dell’area nord di Napoli- afferma Alberto Langella Ceo di Penta srl, proprietaria del marchio La Yogurteria– il nostro format funziona sia per i piccoli imprenditori che intendono entrare nel mondo del food franchising che come autoimpiego. In un momento storico come questo bisogna dare fiducia e sostenere le piccole imprese che investono in attività locali come La Yogurteria. “

Scopri tutti gli altri punti vendita presenti in Italia.