Il Nostro Ceo nominato vice presidente di Federfranchising

Il nostro Ceo è stato nominato Vicepresidente di Federfranchising!

Durante l’ultima riunione della Presidenza di Federfranchising, sono stati eletti i nuovi membri della nuova Giunta Nazionale ed il fondatore e Ceo di Penta srl proprietaria del marchio La Yogurteria Alberto Langella è nominato vicepresidente con delega ai servizi del credito e finanza agevolata.  Le sue parole dopo l’annuncio: “Sono davvero orgoglioso di esser stato nominato vice presidente di Federfranchising con delega ai servizi del credito e finanza agevolata durante la riunione della Presidenza di ieri. Rappresentare un network nazionale per me è un onore e mi impegnerò al massimo per le imprese associate, attivando nuove soluzioni di credito più vantaggiose per i franchisee. Costruire una rete tra associazioni di categoria ed imprese è fondamentale per uscire dalla crisi e migliorare tutti i processi di sviluppo del franchising.  
Non vedo l’ora di iniziare a progettare il futuro!
”.

L’idea della Giunta Nazionale è quella di creare un vero network tra i vari franchising associati, progettando nuovi accordi e sinergie vantaggiosi per tutto il settore.

L’attività della Giunta continuerà ad essere supportata da Luisa Barrameda, Coordinatrice Nazionale e da Antonio Ragusa, responsabile Development & Partnership della Federazione.

Per saperne di più --> Federfranchising.it

federfranchising
Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.