Nuova apertura a Modena!

La Yogurteria Joy Bubble Tea, arriva a Modena! La città emiliana famosa per la sua cucina tipica ospiterà un nuovo store dedicato ai prodotti La Yogurteria. Bubble Tea, yogurt, crepe, waffle, bubble waffle e pancake sono arrivati nel pieno centro storico della città modenese in Piazza Mazzini.

Lo store è il quinto punto vendita aperto nel 2022 della rete franchising La Yogurteria ed è gestito da due giovani imprenditori che fin da subito hanno creduto nel progetto con entusiasmo e determinazione.  

“Abbiamo scelto Penta srl perché è un’azienda organizzata, a completa disposizione dell’affiliato- ci racconta Giuseppe, uno dei due imprenditori – Alberto ed il suo team è in grado di accompagnare l’affiliato su ogni aspetto, con professionalità e presenza costante. “

Aprire a Modena rappresenta una bella sfida: è una città giovane che ci ha accolto fin da subito con calore ed entusiasmo- racconta Alberto Langella Ceo e fondatore di Penta srl, proprietaria del marchio La Yogurteria– i nostri nuovi franchisee sono molto giovani ed hanno tanta voglia di iniziare un percorso imprenditoriale sviluppando la nostra idea di franchising.

Investiamo molto in formazione sia dal punto di vista della preparazione dei prodotti che dal lato vendita ed accoglienza del cliente. Chi entra nel negozio non assaggia solo un semplice yogurt ma vive una vera e propria esperienza di gusto tra granelle, variegati di ogni tipo. E questo è quello che trasmettiamo ad ogni affiliato e dipendente: il vero made in Italy”.