Nuova apertura a Torino Lingotto

La Yogurteria Joy Bubble Tea arriva con una nuova apertura al centro commerciale al Torino Lingotto! Il brand di food franchising fondato da Alberto Langella nel 2007 apre un nuovo punto vendita con design e layout del tutto inediti.

Torino Lingotto è il primo locale con il doppio format La Yogurteria e Joy Bubble Tea con il nuovo colore azzurro per la parte dedicata al Bubble Tea ed il viola ed arancione per i prodotti targati La Yogurteria.

Un nuovo layout fresco ed instagrammabile con neon e bolle di sapone riprodotte sulla parete per ricreare un’atmosfera vivace ed allegra.

Il format di Torino Lingotto è stato creato ad hoc per dare molto più spazio alla parte del Bubble Tea rispetto ai locali precedenti. Colori forti ed Instagram spots dove scattare dei divertenti selfie mentre si soffia nelle nostre bolle. Torino è una grande sfida e con questa nuova apertura La Yogurteria è pronta a dare il massimo per questa nuova avventura”.

Situato al centro di Torino, il centro commerciale Lingotto è in un’area molto frequentata per la vicinanza con il polo universitario del Politecnico ed il centro fieristico della città. Il punto vendita situato al primo piano dell’area food completa l’offerta ristorativa del centro commerciale.

Ho scelto la Penta srl perché è un’azienda con una solida struttura organizzativa – ci racconta Antonio, affiliato di Torino Lingotto. Insieme ad Alberto abbiamo scelto la location adatta e personalizzato il format La Yogurteria Joy Bubble Tea in base all’offerta su Torino. Il franchising ti sostiene in ogni momento con professionalità e dà molto spazio alla formazione sul punto vendita, preparando il gruppo di lavoro su ogni aspetto operativo.

nuova apertura

Resta aggiornato su Instagram e Tik Tok!

Scopri il punto vendita più vicino a te!