Nuova apertura a Carbonara di Bari

Nuova apertura!

Secondo nastro de La Yogurteria Joy Bubble Tea in dieci giorni! Il brand di food franchising arriva a Carbonara di Bari con tutte le sue delizie e colori vivaci. A credere nel marchio La Yogurteria sono Vito e Mario due giovani imprenditori che hanno sposato i valori del brand aprendo una nuova attività al centro del quartiere di Bari. Un progetto ambizioso e al tempo stesso una sfida, ovvero quello di diventare uno dei punti di riferimento per i ragazzi di tutta la città. Aprendo il punto vendita a Carbonara, La Yogurteria Joy Bubble Tea propone anche i prodotti esclusivi come il bubble yogurt ed il bubble tea cream in tutta la zona barese.

Per questa nuova apertura, nonostante il maltempo tanti clienti e curiosi hanno accolto con entusiasmo l’evento insieme ad alcuni influencer e food blogger locali. Aprire due nuovi punti vendita a distanza di pochi giorni l’uno dall’altra è un impegno davvero intenso ma ricco di soddisfazioni per tutti i miei collaboratori. La Yogurteria si conferma – spiega Alberto Langella, CEO e founder del brand– un format efficace sia per un target di imprenditori che come autoimpiego. Vito e Mario sono due giovani talenti del sud e sono certo che contribuiranno molto allo sviluppo del nostro franchising.

Mettersi in proprio e creare una nuova attività non è stata una scelta facile – racconta Mario, uno dei nostri due nuovi affiliati– ma collaborando con la Penta srl non ci siamo mai sentiti soli! Abbiamo scelto di investire nel quartiere di Carbonara di Bari per diventare un punto di riferimento per tutti i ragazzi della zona. La giusta location è fondamentale per la riuscita del progetto e in questo Alberto ci ha consigliato in maniera professionale.

Resta aggiornato sui nostri canali Instagram e TikTok.

Scopri il punto vendita più vicino a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.