La Yogurteria Autumn edition. Due nuovi gusti in arrivo: pesca mango ed arancia!

Nuovi arrivi in casa La Yogurteria!

Introduciamo due nuovi gusti autunnali al sapore di arancia con scorzette e pesca mango!

Entrambi i nuovi gusti fanno parte delle tante novità che La Yogurteria sta preparando per il 2023: dal lancio di nuovi articoli all’introduzione di variegati che accompagneranno sia lo yogurt che i prodotti caldi.

Una novità che soddisfa le papille gustative di tanti clienti che amano abbinare il cioccolato fondente con l’arancia. All’interno del gusto troverai piccole scorzette di arancia per un’esperienza di gusto davvero unica!

Due gusti delicati e fruttati che ci riportano ai colori della stagione autunnale che inebrieranno il nostro frozen yogurt del suo dolce profumo.

Il secondo gusto invece è Pesca Mango, un mix tra Mediterraneo ed Asia che potrà accompagnare lo yogurt cosi come i pancake o le crepes.

La Yogurteria si impegna giornalmente nel lanciare nuovi prodotti, sperimentando e studiando il mercato del food in tutte le sue sfaccettature. La nostra voglia di novità ci porta a testare ingredienti e preparati di alta qualità, innovando le tipologie di gusti, variegati e creme da promuovere nei punti vendita.

I nuovi gusti completeranno la vasta scelta di prodotti targati La Yogurteria presenti in tutti gli store.   

Scopri tutte le nostre novità su Instagram e Tiktok!