Nuova apertura! La Yogurteria apre un nuovo punto vendita al CC Città Fiera di Udine

nuova apertura la yogurteria

7 dicembre 2022

Nuova apertura!

Nuova apertura de La Yogurteria Joy Bubble Tea presso il Centro Commerciale Città Fiera di Udine! Raddoppiamo i punti vendita sul territorio di Udine con un nuovo layout dal design contemporaneo ed Instagrammabile.

Il nuovo punto vendita rappresenta il doppio format La Yogurteria e Joy Bubble Tea con un design dai colori forti ed accattivanti: azzurro e viola e lamelle arcobaleno che rapiscono fin da subito gli occhi della clientela del centro commerciale. Il locale è situato proprio all’ingresso del mall di Udine, il quale è il più grande della regione e contiene anche il nuovo claim “La vita è dolce se glielo concedi”. Il locale ha ben due Instagram Spot dove i clienti potranno fotografare i prodotti o scattare selfie divertenti.

Nuovo spazio per Joy Bubble tea, la nostra ampia gamma della bevanda più cool del momento ed amata dai ragazzi. Oltre ai tanti gusti di perle di frutta c’è anche il Bubble Tea Cream, il primo thè con frozen yogurt, gluten free e buonissimo da gustare. Il centro commerciale Città Fiera è molto frequentato dal target di riferimento del brand, grazie anche alle tante attrazioni come il cinema, il bowling e la pista di Gokart.

“Abbiamo visto il locale a Città Fiera lo scorso giugno e ce ne siamo subito innamorati- ci spiega Alberto Langella, Ceo e founder La Yogurteria– una location davvero ottima per il nostro doppio format La Yogurteria Joy Bubble Tea. Il nostro affiliato Antonio è un ragazzo giovane ed intraprendente e di sicuro avrà tante soddisfazioni da questa attività”.

Vuoi diventare il nostro prossimo affiliato? Clicca qui per saperne di più.

Scopri tutte le nostre novità su Instagram e Tiktok!

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.