Nuova apertura La Yogurteria Lamezia Terme

nuova apertura

21 dicembre 2022

Nuova apertura a Lamezia Terme!

Doppia apertura per il mese di dicembre per La Yogurteria Joy Bubble Tea®: dopo il taglio del nastro al CC Città Fiera di Martignacco (UD), inaugurato un nuovo punto vendita a Lamezia Terme in Piazza Mercato Vecchio 34!

Il nuovo store ha un locale ampio e spazioso dove poter gustare tutti i prodotti comodamente seduti in un’atmosfera allegra e colorata. L’affiliato Eugenio è giovane e promettente con tanta voglia di mettersi in gioco.

L’apertura de La Yogurteria Joy Bubble Tea® di Lamezia Terme fa concludere il 2022 con un anno di grandi cambiamenti e successi per il brand. Nel 2022 la rete del franchising ha accolto ben 10 nuovi store in tutta Italia, innovando il layout ed ampliando l’offerta di prodotti e gusti da scegliere. Una formula vincente che ha conquistato sia il pubblico dei grandi centri commerciali che dei centri città.

“Eugenio mi è sembrato fin da subito un ragazzo serio e volenteroso –racconta Alberto Langella, Ceo e Founder di Penta srl, proprietaria del marchio La Yogurteria Jo Bubble Tea® – Il nostro format con un layout dai colori impattanti, sono sicuro che conquisterà il pubblico di Lamezia. Il nuovo locale è in una piazza centrale e molto strategica e sicuramente diventerà un punto di riferimento della città”.

All’inaugurazione ha partecipato con entusiasmo anche il sindaco di Lamezia, il quale ha fatto un enorme in bocca al lupo ai ragazzi per la nuova attività, complimentandosi per il locale e l’ottima qualità dei prodotti.

La Yogurteria Joy Bubble Tea® di Lamezia Terme vi aspetta tutti i giorni in Piazza Mercato Vecchio 34!

Vuoi diventare il nostro prossimo affiliato? Clicca qui per compilare il form!

Seguici su Instagram e Tiktok!