NUOVA APERTURA A MARSALA

La Yogurteria apre un nuovo punto vendita a Marsala

30 gennaio 2023

Nuova apertura in Sicilia!

La Yogurteria apre il 2023 con una nuova apertura a Marsala, in Sicilia!

L’attesa è tanta: dopo Sciacca, Barcellona Pozzo di Gotto, Capo d’Orlando e Catania il nuovo punto vendita è il quinto nella regione siciliana e ha aperto nella centralissima piazza della Repubblica. Il team di Marsala è capitanato da Katia e Gianni, coppia siciliana che ha scelto il nostro franchising per avviare un’attività imprenditoriale.

Ancora una volta scegliamo la Sicilia per ampliare la rete in franchising. La bellissima Marsala sono sicuro che ci accoglierà con affetto e calore- racconta Alberto Langella, Ceo e Founder La Yogurteria– poiché in tanti ci avevano chiesto una nuova apertura in questa zona della Sicilia! Katia è una donna determinata e caparbia, sostenerla in questo percorso è stato molto facile! Investire nell’imprenditoria femminile per noi è un’occasione di crescita e sviluppo poiché le donne sono la forza motore del nostro paese Investire al sud è sempre una scommessa e aprire un punto vendita in franchising significa creare nuova forza lavoro sul territorio”.

Da tempo seguivo l’espansione de La Yogurteria e quando ho visto come location disponibile Marsala non ho avuto alcun dubbio! – afferma Katia la titolare del punto vendita – Marsala è una delle città più importanti della Sicilia. Sono certa che potremmo diventare un luogo di aggregazione per tutti i ragazzi del territorio e per gli innumerevoli turisti che attraversano questa meravigliosa piazza”.

Il nuovo punto vendita La Yogurteria Joy Bubble Tea a Marsala rappresenterà un punto di riferimento anche per il bubble tea, lo snack drink più amato dai ragazzini.

Per questo punto vendita è previsto il layout con doppio format Joy Bubble Tea e La Yogurteria luminoso, cool e instagrammabile.

La Yogurteria di Marsala vi aspetta in Piazza della Repubblica!