San Valentino a prova di bacio con La Yogurteria

È arrivato San Valentino! In Yogurteria, il giorno dedicato agli innamorati è ancora più dolce!

Dal 6 al 12 febbraio con un acquisto minimo di 13 euro riceverai in omaggio un simpatico burro cacao per labbra morbide al bacio! Il nostro profumatissimo lip da tenere sempre in borsa, ti aiuterà a proteggerti dal freddo e dalla secchezza estiva poiché contiene un fattore di SP10! Un dolce pensiero per tutti i clienti de La Yogurteria!

La promo è valida nei seguenti store: Pescara, CC Maximall (SA), Cilento Outlet, Giugliano, CC Tiburtino (RM), CC Cremona Po (CR), Pergine Valsugana, Sciacca, Lamezia Terme, Albano Laziale, Trento, Vico Equense, Bari, CC Città Fiera (UD), Montichiari, Marsala e Pomezia.

L’esperienza di gusto de La Yogurteria offre pancake, waffle, bubble waffle, brioche siciliane, cheesecake, crepe, cialde artigianali e Bubble tea. Nella ricetta de La Yogurteria, la celebre bevanda taiwanese a base di tè è resa ancora più gustosa da vari sciroppi a frutta e popping boba, ovvero piccole sfere che scoppiano in bocca rilasciando succhi di frutta. Il Bubble Tea è il prodotto del momento più amato dai ragazzini.

Un drink delizioso e divertente in tante combinazioni diverse. Due sono i formati: Bubble Tea Fruit e Cream. Quest’ultimo è stato personalizzato dal nostro team ricerca e sviluppo con l’aggiunta di frozen yogurt che rende più cremoso e delizioso il famoso snack drink più venduto degli ultimi anni. Tra le novità di quest’anno troviamo YoCake, ovvero due soffici dischi di pancake con ripieno di frozen yogurt, ricoperti di granelle e variegati da personalizzare con lo snack che si preferisce.

Altra novità in casa La Yogurteria sono le Bolle di Waffle, uno dei dessert più in voga del momento! Le bolle sono fatte al momento e morbide dentro e croccanti fuori da condividere con chi vuoi!

A San Valentino vieni a scoprire tutti i prodotti La Yogurteria!

La vita è dolce se glielo concedi!

Seguici su Instagram e TikTok e scopri il punto vendita più vicino a te!

san valentino