LA YOGURTERIA E VERDE PISTACCHIO, INSIEME PER IL MADE IN ITALY

È nata una nuova partnership de La Yogurteria con Verde Pistacchio, il brand di prodotti artigianali fondato da Giacomo Hawkman. Le due eccellenze del settore food si uniscono per regalare un’esperienza di gusto a 360° con l’introduzione del nuovo variegato al pistacchio prodotto con veri pistacchi di Sicilia.

pistacchio

LA COLLABORAZIONE

Sono davvero felice di poter annunciare questa collaborazione- racconta Giacomo di Verde Pistacchio– i prodotti de La Yogurteria sono sinonimo di qualità e insieme abbiamo realizzato la ricetta del variegato al pistacchio creando una formula ad hoc per i clienti del brand in franchising. Studiando la giusta combinazione tra crema e pistacchi siamo arrivati ad una ricetta che sappia soddisfare i palati gourmet dei pistacchio lovers. I nostri variegati sui vari prodotti come il bubble waffle o sul frozen yogurt si sposano alla perfezione. I sapori autentici della Sicilia incontrano il gusto e l’innovazione delle ricette de La Yogurteria e il risultato è davvero incredibile!”  

“Lavorare con Giacomo e il suo team è stato stimolante e divertente. Insieme ci siamo occupati di verificare la giusta composizione per la realizzazione dei variegati e delle creme spalmabili – afferma Lina, responsabile acquisti de La Yogurteria– Fin da subito abbiamo trovato un’ottima sinergia per incrociare le competenze dei due brand e lanciare un prodotto di alta qualità in tutte le nostre yogurterie”.

Il variegato sarà disponibile sia per il nostro frozen yogurt che per tutti i prodotti caldi come crepe, pancake e waffle.

La Yogurteria con il suo team ricerca e sviluppo si impegna giornalmente nella selezione di nuovi prodotti, sperimentando e studiando il mercato del food in tutte le sue sfaccettature. La voglia di novità ci porta a testare ingredienti e preparati di alta qualità, innovando le tipologie di gusti, variegati e creme da promuovere nei punti vendita.

Scopri il punto vendita più vicino a te.

Scopri tutte le nostre novità su Instagram e Tiktok!