La Yogurteria arriva a Magenta!

Nuova apertura a Magenta (MI)

La Yogurteria apre un nuovo store a Magenta, comune alle porte di Milano!

Il brand inaugura il quinto store in Lombardia in Galleria dei Portici 10!

Il nuovo affiliato Riccardo è un giovane con già tante esperienze alle spalle nel mondo della ristorazione che ha deciso di mettersi in gioco diventando imprenditore. Dopo aver valutato varie tipologie di franchising nell’ambito delle gelaterie e yogurterie, ha deciso di affidarsi alla professionalità della Penta srl per avviare un’attività imprenditoriale.

nuova apertura

All’inaugurazione ha partecipato anche il nostro partner Giacomo Hawkman, Ceo di Verde Pistacchio e fornitore del gusto al pistacchio made in Sicilia. Un’inaugurazione divertente e ricca di sorprese con musica, balli e tanti giochi.

Dopo diverse esperienze nel settore della ristorazione– racconta Riccardo, nuovo affiliato di Magenta– ho deciso di diventare il titolare di me stesso avviando un’attività imprenditoriale che rispecchi la mia personalità. Quando ho visto per la prima volta il format allegro e vivace de La Yogurteria li ho subito contattati per valutare insieme la possibilità di un punto vendita in franchising. Quello che mi ha colpito positivamente è la ricerca delle materie prime di alta qualità e la continua innovazione nelle ricette e nei prodotti offerti. La Yogurteria mi ha affiancato in tutte le fasi decisive pre apertura e il periodo di formazione e tirocinio presso uno dei punti vendita diretti è stato fondamentale per capire l’impegno quotidiano e la cura dei dettagli per tutte le attività di una yogurteria

La Yogurteria di Magenta punta a diventare un punto di riferimento per lo street food dolce della Z Generation di tutta la zona. 

“Riccardo è un ragazzo giovane sveglio e preparato- spiega Alberto Langella, Ceo e founder de La Yogurteria-sono sicuro che ci darà tantissime soddisfazioni per questo store di Magenta. Fin da subito gli ho dato fiducia perché nonostante la giovane età è un ragazzo serio e volenteroso, attento ai dettagli e determinato. Qualche settimana fa ha partecipato all’inaugurazione dello store del centro commerciale Gallerie Bennet di Pradamano ed ha toccato con mano l’entusiasmo di aprire un’attività!”

La Yogurteria di Magenta vi aspetta tutti i giorni in Galleria dei Portici 10 con tutte le delizie!

Vuoi diventare il nostro prossimo affiliato? Clicca qui!

Scopri tutte le nostre novità su Instagram e Tiktok!