Doppia apertura per La Yogurteria, arrivano due nuovi punti vendita a Roma e Torino!

23 maggio 2023

Doppia apertura al CC Officine S di Torino e Roma Viale Eritrea!

La Yogurteria apre due nuovi store nella stessa giornata: tra i nuovi affiliati ci sono il CC Officine S di Torino e Roma Viale Eritrea, entrambi hanno aperto lo scorso 19 maggio!

Il brand inaugura una stagione ricca di nuove aperture su tutto il territorio nazionale.

I nostri due nuovi affiliati sono Christian e Gaspare ed entrambi hanno fin da subito creduto nel progetto La Yogurteria per avviare la loro carriera imprenditoriale nel mondo della ristorazione.

Il mio punto vendita di Officine S di Torino ha una location ottimale poiché è situato di fronte Zero Gravity, l’attrazione fondamentale del nostro target di ragazzini– ci racconta Christian, affiliato di Torino– Alberto e il suo staff hanno saputo consigliarmi al meglio per la location e i lavori all’interno del centro. La Yogurteria per me rappresenta un nuovo inizio e sono davvero entusiasta!

Lo store di Officine S completa l’offerta ristorativa della galleria commerciale, insieme ad altri noti brand del settore.

Mentre il punto vendita di Roma Viale Eritrea è il quinto store nella città capitolina ed il brand è già molto conosciuto in tutta la capitale. Gaspare, il titolare ci racconta la sua esperienza e come ha deciso di aprire una yogurteria in franchising:

“Dopo un’esperienza decennale nel settore ristorativo ho pensato di aprire un punto vendita La Yogurteria in franchising, poiché mi sembrava il format giusto per la mia famiglia, dato che la gestione sarà familiare. Insieme al team tecnico abbiamo pensato subito ad una location che facesse al mio caso e vicino ad attrazioni come scuole, palestre e parchi pubblici. Il brand è già conosciuto in tutta la città e ancor prima dell’apertura in molti aspettavano l’inaugurazione per assaggiare i nostri prodotti!”

“Venerdì è stata una giornata davvero impegnativa! Il nostro team si è diviso in due per una doppia inaugurazione! – racconta Alberto, Ceo e Founder La Yogurteria.
Mentre io ero al cc Officine S per il taglio del nastro, i miei area manager erano impegnati a preparare lo store di Roma Viale Eritrea, così nel pomeriggio sono volato a Roma per essere ad entrambe le inaugurazioni. E’ una grandissima gioia e soddisfazione vedere il mio team lavorare con impegno e dedizione su diversi progetti, curando anche il minimo dettaglio”.


La Yogurteria vi aspetta tutti i giorni al CC Officine S di Torino e Roma in Viale Eritrea 30!

Vuoi diventare il nostro prossimo affiliato? Clicca qui!

Scopri tutte le nostre novità su Instagram e Tiktok!

La vita è dolce se glielo concedi!