La Yogurteria inaugura due nuovi store nei cc Maximo a Roma e Metropolis di Rende

La Yogurteria apre due nuovi store nei centri commerciali Maximo di Roma e Metropolis di Rende (CS)

Il brand capitanato da Alberto Langella e Gianluigi Tortora inaugura il sesto store nella città capitolina presso il centro commerciale Maximo e un nuovo punto vendita diretto al Metropolis di Rende, in provincia di Cosenza. A pochi giorni di distanza l’uno dall’altro, i due nuovi store sono stati accolti con calore ed entusiasmo dai clienti dei due mall italiani.

Appena abbiamo conosciuto il format La Yogurteria di Alberto e il suo staff abbiamo sposato la politica aziendale e l’ottima qualità dei prodotti Made in Italy- ci racconta Luca, nuovo affiliato de La Yogurteria CC Maximo”- Come affiliati siamo stati accolti all’interno di una rete strutturata e famosa in tutta la penisola per la qualità delle materie prime.”

Lo store di Roma Maximo completa l’offerta ristorativa della galleria commerciale, insieme ad altri noti brand del settore mentre il punto vendita di Metropolis si trova all’interno della food court del centro.

A pochi giorni dall’inaugurazione del punto vendita di Roma Viale Eritrea arriva il sesto store nella città capitolina in uno dei centri commerciali più importanti della capitale.

“Il nostro arrivo nei due centri commerciali con il maggior numero di flusso visitatori d’Italia- spiega Alberto Langella, Ceo e Founder de La Yogurteria- era atteso da tempo: sia a Rende che a Roma la clientela ha risposto subito con entusiasmo alle aperture. Sono felice dell’arrivo in squadra di Luca, l’affiliato del centro commerciale Maximo e al tempo stesso sono orgoglioso della mia squadra interna che ha aperto al Metropolis di Rende. Entrambe le posizioni sono strategicamente importanti per lo sviluppo della rete e per la brand identity a livello nazionale”.

Lo store di Rende è il quarto punto vendita diretto del franchising e un ulteriore banco di prova per tutto il team della Penta Srl, impegnato al momento con più di tre aperture al mese. Anche lo store di Metropolis prevede il doppio format con Joy Bubble Tea con diverse tipologie di gusti tutti da provare!

La Yogurteria vi aspetta tutti i giorni al CC Maximo di Roma e al CC Metropolis di Rende (CS).

La vita è dolce se glielo concedi!

Vuoi diventare il nostro prossimo affiliato? Clicca qui!

Scopri tutte le nostre novità su Instagram e Tiktok!