Treviglio nuova apertura, La Yogurteria & Joy Bubble Tea rafforza la sua presenza in Lombardia

La Yogurteria inaugura un nuovo punto vendita in Lombardia.

treviglio nuova apertura

Un nuovo store è arrivato a Treviglio, in provincia di Bergamo.

La Yogurteria & Joy Bubble Te continua lo sviluppo della rete con una nuova apertura a Treviglio, in provincia di Bergamo. Il nuovo punto vendita nasce nel centro storico della città lombarda, localizzato in una posizione strategica tra le vie dello shopping e della movida cittadina.

Treviglio nuova apertura.

Dopo le due aperture da inizio anno nei centri commerciali lombardi di Merlata Bloom e Galleria Borromea, La Yogurteria & Joy Bubble Tea rafforza la sua presenza nella regione con un nuovo store nella città di Treviglio.

La Yogurteria mi ha conquistato fin da subito per i colori del layout e la qualità dei prodotti- racconta Zyad, nuovo affiliato di Treviglio– Ogni cliente che arriva in Yogurteria entra in contatto con un brand giovane ed esce dallo store incuriosito e felice di assaggiare il frozen yogurt come la crêpe o il bubble tea.”

 

“Siamo davvero entusiasti dei nuovi affiliati: Zyad e Alessia sono due giovani determinati e ricchi di energia- racconta Alberto Langella, Ceo e founder La Yogurteria– Il loro spirito imprenditoriale mi ha colpito fin da subito e soprattutto la visione strategica che hanno per i prossimi anni. Già nella prima settimana di apertura, lo store è diventato un punto di riferimento per i ragazzi della città e dei piccoli centri. Da oggi troverete La Yogurteria & Joy Bubble Tea in Via Roma 25 a Treviglio.

La vita è dolce se glielo concedi!

Vuoi diventare il nostro prossimo affiliato? Clicca qui!

Scopri tutte le nostre novità su Instagram e Tiktok!