Roma nuova apertura. La Yogurteria & Joy Bubble Tea arriva in via Malatesta

Roma nuova apertura. La Yogurteria apre il settimo store a Roma in Via Malatesta.

Roma nuova apertura

Il format in franchising La Yogurteria & Joy Bubble Tea chiude il primo trimestre del 2024 con l’apertura del settimo store sul territorio romano in Via Malatesta. Non si ferma lo sviluppo del brand, che sceglie nuovamente la capitale romana per consolidare la propria presenza sul territorio italiano proponendo un’esperienza di gusto a 360° grazie al designo innovativo del punto vendita e alla qualità dei prodotti offerti.

Ho sempre lavorato nel settore della ristorazione e dell’accoglienza – ci spiega Salvatore, il nuovo affiliato– La Yogurteria è un franchising che ti permette di affrontare in maniera serena l’apertura di un negozio poiché tutti i processi operativi sono standardizzati. Affidarsi ad un franchisor significa beneficiare dell’esperienza e del know how di un marchio consolidato che negli anni è riuscito a sviluppare ricette, processi e standard qualitativi fondamentali per la riuscita dell’attività.”

 

“L’entusiasmo e il calore di Roma ci riempie di gioia! – sottolinea Alberto Langella, CEO e founder de La Yogurteria – è arrivato il settimo store nella capitale ed abbiamo festeggiato con tanti clienti in fila già dal primo pomeriggio per assaggiare i nostri prodotti. Lo yogurt gelato, il nostro bubble tea, i nostri frozen dessert sono tutti prodotti instagrammabili e stanno conquistando ogni giorno nuovi fan.”

 

 

Da oggi troverete La Yogurteria & Joy Bubble Tea in Via Roberto Malatesta 30.

La vita è dolce se glielo concedi!

Vuoi diventare il nostro prossimo affiliato? Clicca qui!

Scopri tutte le nostre novità su Instagram e Tiktok!