Nocera Nuova Apertura La Yogurteria

Nocera Nuova Apertura La Yogurteria & Joy Bubble Tea, in provincia di Salerno.

nocera nuova apertura la yogurteria

 

 

Sale a quota 5 il numero di nuovi punti aperti dall’inizio dell’anno per La Yogurteria, brand in franchising capitanato da Alberto Langella e Gianluigi Tortora, al centro storico di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno.

Il marchio specializzato in yogurt gelato e frozen dessert e tante altre goloserie  rafforza la sua presenza sul territorio campano aprendo un nuovo store in una delle zone più centrali della cittadina salernitana. La nuova apertura ha raccolto fin dalle prime ore tantissimi feedback positivi dalla clientela e soprattutto dai ragazzi giovani che aspettavano l’inaugurazione da giorni. Il locale molto spazioso prevede il doppio format La Yogurteria e  Joy Bubble Tea con due ampie vetrine e i neon che la caratterizzano che hanno illuminato la strada

“Da imprenditore e pasticciere ho sempre apprezzato i prodotti de La Yogurteria – racconta Luigi, il nuovo affiliato- per qualità e varietà di scelta: appena ho visto il nuovo layout me ne sono completamente innamorato, lo store rappresenta un’esperienza di gusto ma soprattutto luogo di condivisione di momenti di piacere tra amici.

Lo staff di Penta mi ha seguito in tutte le fasi del progetto e ha avuto un ruolo fondamentale nella formazione e gestione del personale, fornendo gli strumenti necessari per ottimizzare le operazioni aziendali e trasferire il giusto know how ai miei dipendenti. Sono davvero felice di aver trovato professionalità e competenza per ogni ambito di gestione, il loro supporto è prezioso”.

Nocera Nuova Apertura La Yogurteria al centro storico della città salernitana. Boom di presenza nel primo weekend.

“Il nostro arrivo è stato accolto in maniera davvero positiva– sottolinea Alberto Langella, CEO e founder de La Yogurteria– siamo nati in Campania e siamo già molto affermati nel salernitano, Nocera è una città molto viva e giovane. Il nostro target di riferimento ha già trasformato La Yogurteria in un luogo di ritrovo per una merenda insieme agli amici.

Nel 2024 continua lo sviluppo della rete in franchising in tutta Italia, i nuovi store arriveranno al nord e al sud sia in città sia nei centri commerciali. Chi si affida a La Yogurteria acquista un pacchetto completo di servizi e professionalità che non hanno eguali sul mercato”.

 

Da oggi troverete La Yogurteria in Via Matteotti 42 a Nocera Inferiore (SA).

La vita è dolce se glielo concedi!

Vuoi diventare il nostro prossimo affiliato? Clicca qui!

Scopri tutte le nostre novità su Instagram e Tiktok!