La Yogurteria celebra l’apertura di tre nuovi store nel nord Italia

La Yogurteria si espande ulteriormente con l’inaugurazione di tre nuovi store a Bolzano, Brunico e presso il centro commerciale Galleria Borromea di Milano.

Con l’aggiunta di questi tre nuovi punti vendita alla rete in franchising, La Yogurteria rafforza la sua posizione di leadership nel settore dello yogurt gelato e consolida la sua presenza sul territorio italiano.

Il marchio in franchising fa il suo ritorno in Trentino Alto Adige con due nuove sedi nelle città di Bolzano e Brunico, e approda anche a Milano presso il Centro Commerciale Galleria Borromea. L’arrivo in queste città è stato festeggiato con giochi, premi e degustazioni di frozen yogurt e altri prodotti, accolti con grande entusiasmo dai clienti e dai fan de La Yogurteria.

Le nuove sedi si trovano nel cuore del centro storico di Bolzano e Brunico, e al piano terra dello shopping center di Peschiera Borromea.

I nuovi affiliati hanno espresso tantissimo entusiasmo nell’aprire i loro negozi, poiché questo rappresentava per loro non solo un’opportunità di business, ma anche il coronamento di un percorso formativo completo. Attraverso un dettagliato programma di formazione e tutoraggio, hanno acquisito competenze fondamentali per gestire con successo un punto vendita, compresa la gestione del personale, la contabilità, e la gestione delle scorte e degli ordini dei prodotti.

Parallelamente, l’utilizzo dei servizi di delivery fin dall’inizio è stato determinante per raggiungere un pubblico più vasto, rappresentando un efficace strumento di promozione a livello locale, insieme alle attività di advertising online e offline.

“Continua il nostro sviluppo della rete in franchising in Italia, i nuovi store sono situati in location strategiche come Bolzano e Brunico, mete sia invernali che estive del turismo montano dell’Alto Adige ed appena arrivati abbiamo fin da subito ricevuto degli ottimi feedback dai clienti – dichiara Alberto Langella, Ceo e Founder La Yogurteria-

A Bolzano quasi 400 persone erano in fila all’inaugurazione per assaggiare i nostri prodotti e a Brunico anche la clientela straniera in vacanza ha apprezzato il concept del brand e lo yogurt proveniente dalla vicina Latteria Vipiteno“. Da oggi troverete La Yogurteria in piazza Martiri 39 a Bolzano, Via Ragen di Sopra 5 a Brunico e al Centro Commerciale Galleria Borromea di Milano.

La vita è dolce se glielo concedi!

Vuoi diventare il nostro prossimo affiliato? Clicca qui!

Scopri tutte le nostre novità su Instagram e Tiktok!