La Yogurteria inaugura l’anno con una nuova apertura a Borgosesia

La Yogurteria inizia il nuovo anno inaugurando lo store di Borgosesia nella centralissima Piazza Martiri, in provincia di Vercelli.

La città famosa per il Carnevale, ospita il nuovo punto vendita capitanato dalla giovane coppia di fratelli Adil e Ashref. “Appena ho assaggiato i prodotti de La Yogurteria me ne sono subito innamorato- racconta Adil- sia della qualità che della varietà di gusti. Con mio fratello abbiamo considerato l’idea di aprire un’attività imprenditoriale e, quando abbiamo scoperto che si trattava di un franchising, abbiamo subito cercato ulteriori informazioni. Il franchising ti supporta in tutte le fasi di start up dell’attività, offrendo una formazione importante sia a livello operativo che di gestione economica e finanziaria del punto vendita. Siamo davvero felici di aver scelto il team della Penta srl, non potevamo fare scelta migliore. “

Nei primi giorni di apertura, lo store è diventato già un punto di riferimento per i giovani della città: dalle prime ore del pomeriggio fino a tarda notte è stato preso d’assalto dai ragazzi incuriositi dai colori e dal profumo dei prodotti de La Yogurteria. Anche il Bubble tea caldo, ultimo arrivato nell’offerta del brand, è stato fin da subito accolto in maniera positiva dai clienti e molto apprezzato per la combinazione di gusti e sciroppi.

“I due nuovi affiliati hanno grinta e passione. Nonostante la giovane età mi hanno dimostrato davvero di essere i franchisee ideali: talento, determinazione e tanta buona volontà– dichiara Alberto Langella, Ceo e Founder La Yogurteria- Adil e Ashref sono degli ottimi testimonial per il nostro brand e sono sicuro che conquisteranno presto il target di riferimento qui a Borgosesia”.

Da oggi troverete La Yogurteria in piazza Martiri 9 a Borgosesia!

La vita è dolce se glielo concedi!

Vuoi diventare il nostro prossimo affiliato? Clicca qui!

Scopri tutte le nostre novità su Instagram e Tiktok!