La Yogurteria inaugura un nuovo store a Roma e vince il premio Innovazione Smau 2023

Per La Yogurteria una settimana pre-natalizia ricca di sorprese: nuovo store a Roma e premiazione allo Smau di Napoli

La Yogurteria, brand in franchising capitanato da Alberto Langella e Gianluigi Tortora, celebra una settimana straordinaria con l’apertura di un nuovo negozio nel cuore di Roma e la prestigiosa vittoria del Premio Innovazione Smau 2023 per il progetto “DeliverToMe” realizzato in partnership con Globalty International.

smau

Il 14 dicembre scorso, il marchio in franchising ha inaugurato il suo quinto punto vendita nella capitale, situato in Piazzale delle Gardenie 8 nel quartiere di Centocelle. Questa nuova apertura si aggiunge agli altri punti vendita già operativi nei centri commerciali Maximo e Tiburtino, nonché nelle piazze Re di Roma, Meucci e Viale Eritrea.


Il contesto strategico del nuovo negozio, vicino a istituti scolastici e attività ristorative, promette un successo ancor maggiore. La soddisfazione di Roberta, nuova affiliata, evidenzia l’entusiasmo e il supporto ricevuto dal team di La Yogurteria nel processo di apertura: “Sognavo di aprire una mia attività da parecchi anni – racconta Roberta, nuova affiliata- e insieme a mio fratello Andrea progettavamo di affidarci a un franchising con una lunga esperienza alle spalle. Ho lavorato per una gelateria per molto tempo e quando sono stata per la prima volta in uno store La Yogurteria ho amato fin da subito i prodotti e la ricerca dietro ad ogni ingrediente. Lo staff di Penta mi ha supportato in tutte le fasi del percorso: dalla ricerca del locale fino alla formazione e alla gestione delle risorse. Sono contentissima di aver scelto Alberto e il suo team, non potevo fare scelta migliore.”



Il negozio di Roma segna l’apice di un anno eccezionale per il brand, che ha inaugurato 24 nuovi store in franchising in soli 12 mesi. Questa espansione si accompagna all’impegno dell’azienda nell’innovare e migliorare l’esperienza dell’utente attraverso l’introduzione dell’app DeliverToMe.

Il progetto DeliverToMe ha ricevuto il riconoscimento ufficiale al Premio Innovazione Smau di Napoli 2023.

L’app, sviluppata in collaborazione con Globalty International, è stata cucita sulle esigenze di tutta la rete. Semplifica i processi di vendita, fidelizza la clientela e riduce i costi delle piattaforme per i franchisee. – dichiara la Marketing Manager La Yogurteria Giusi Bastone.
Alberto Langella, esprime con orgoglio la gratitudine per questo premio, sottolineando il duro lavoro eseguito dal team marketing con la collaborazione di Globalty International durante la pandemia. Il Ceo evidenzia inoltre come l’app DeliverToMe rappresenti una pietra miliare nell’innovazione tecnologica, contribuendo in modo significativo al successo dell’azienda nel settore del delivery, oggi cruciale per il mercato.

La vita è dolce se glielo concedi!

Vuoi diventare il nostro prossimo affiliato? Clicca qui!

Scopri tutte le nostre novità su Instagram e Tiktok!