La Yogurteria apre un nuovo store a Siracusa nel CC Archimede

La Yogurteria inaugura un nuovo punto vendita in Sicilia

Il nuovo store del marchio italiano specializzato in frozen yogurt e dessert è stato inaugurato al Centro Commerciale Archimede di Siracusa.

siracusa

Il punto vendita sorge nella regione siciliana, rafforzando la presenza del brand al sud Italia.  

Dopo la partecipazione al Salone del Franchising 2023 di Milano, La Yogurteria torna in prima linea ampliando la rete di punti vendita sul territorio italiano.

Gli store offriranno alla clientela tutti i prodotti firmati La Yogurteria come il frozen yogurt, bubble tea, cialda artigianale, brioche siciliana, crepe, pancake, bubble waffle, Yocake con una novità importante ovvero il Bubble Tea Caldo.

Il nuovo prodotto è stato presentato in anteprima al Salone del Franchising di Milano ricevendo feedback entusiasti da visitatori e clienti e sarà lanciato nelle prossime settimane in tutti gli store. L’azienda mette in campo tutto il team di ricerca e sviluppo per portare sul mercato novità e tendenze del settore, diversificando l’offerta di prodotti creata ad hoc per il cliente.

Abbiamo diverse attività e da tempo il mio socio ed io cercavamo un nuovo business su cui investire– ci racconta Giuseppe, imprenditore ed affiliato– Ho scelto La Yogurteria perché il loro format come immagine e prodotti è attualmente leader del mercato ed è un’azienda che punta molto sulla ricerca per creare nuove opportunità di sviluppo. Il team capitanato da Alberto e Gianluigi offre un supporto a 360° sull’intera attività: dal primo giorno abbiamo avuto professionisti dedicati dalla ricerca della location fino al marketing e alla comunicazione.

“Rafforziamo la nostra presenza in Sicilia – spiega Alberto Langella, CEO e founder La Yogurteria– con un nuovo store al CC Archimede, dopo Marsala ed il centro commerciale Etnapolis di Catania, questo è il terzo store dell’anno nella regione. Il nostro sviluppo continuerà su tutta la penisola: in programma abbiamo l’apertura di nuovi punti vendita in franchising entro la fine dell’anno.”

Da oggi troverete La Yogurteria al CC Archimede di Siracusa.

La vita è dolce se glielo concedi!

Vuoi diventare il nostro prossimo affiliato? Clicca qui!

Scopri tutte le nostre novità su Instagram e Tiktok!