La Yogurteria apre un nuovo store al centro commerciale Merlata Bloom a Milano

Il 15 novembre ha aperto le porte al pubblico il nuovo LifeStyle Center Merlata Bloom di Milano, ovvero il nuovo polo commerciale della metropoli italiana.

Situato al piano terra del nuovo shopping center di Milano, lo store ha inaugurato lo scorso 15 novembre durante la prima giornata di apertura al pubblico. Merlata Bloom è il primo centro commerciale a basso impatto ambientale grazie ai 5 mila mq di pannelli fotovoltaici e all’utilizzo di vetro e legno nella costruzione che diminuiranno un’elevata quantità di emissioni di CO2.

Merlata Bloom

“Partecipare come brand ad un progetto ambizioso come quello di Merlata Bloom è stata una bellissima opportunità di crescita e sviluppo – racconta Gianluigi Tortora, CFO La Yogurteria– Ogni giorno ci impegniamo ad offrire ai nostri clienti un’esperienza di gusto a 360° con novità e variegati nuovi tutti da assaggiare

Lo store è inserito all’interno di un contesto del nuovo LifeStyle Center molto giovane con una food court importante con brand italiani e internazionali, cinema, palestre ed un’area dedicata agli eventi per adulti e bambini.

Il protagonista del punto vendita di Merlata Bloom sarà il frozen yogurt cosi come il bubble tea, arrivato anche nella versione calda con i nuovi gusti invernali oltre ai deliziosi pancake, bubble waffle, waffle, crepe e brioche siciliane.

“Essere presenti nel nuovo centro commerciale di Milano per noi è un vero onore e piacere- spiega Alberto Langella, CEO La Yogurteria– Siamo sicuri che Merlata Bloom sia un polo attrattivo di importanza nazionale ed un’ottima vetrina per il nostro brand.”

Dopo più di venti aperture dall’inizio dell’anno, La Yogurteria si conferma un brand con un format innovativo e consolidato nel tempo. Il team ricerca e sviluppo riesce a creare nuovi prodotti per il mercato e nuovi stimoli per il cliente finale, innovando l’offerta produttiva.

Da oggi troverete La Yogurteria al CC Merlata Bloom di Milano.  

La vita è dolce se glielo concedi!

Vuoi diventare il nostro prossimo affiliato? Clicca qui!

Scopri tutte le nostre novità su Instagram e Tiktok!