2

Festa a Vico: scopri fantasie e sinfonie agrodolci

Creare un piatto agrodolce partendo dal formaggio, senza mutarne le caratteristiche tradizionali: a Vico Equense c’è un luogo in cui creme e formaggi sono i veri protagonisti dei piatti. Tutti unici e buonissimi.

Hai mai pensato, mentre gustavi golosamente il tuo cono yogurt o coppetta con crema presso La Yogurteria di Michele a Vico Equense di abbinarla ad un formaggio? Se stai sorridendo al solo pensiero di questi gusti particolari allora ti consigliamo di fare tappa domenica 2 giugno alla Festa A Vico.

A Vico Equense infatti Michele e Tommaso De Gennaro, quest’ultimo titolare dell’omonimo caseificio di famiglia proprio a Vicohanno ideato in occasione di “Sostanza” un menu degustazione dal titolo “ Fantasie e sintonie vicane”in cui i formaggi sono i protagonisti in chiave del tutto inedita, un menu dove La Yogurteria di Michele e il caseificio “De Gennaro”  si incontrano per dare vita a piatti dal sapore unico e originale.

Dietro l’idea dei cugini De Gennaro c’è la loro forte esperienza, che ha fatto riunire una yogurteria e un caseificio sotto lo stesso tetto. Il desiderio era ricercare una confluenza tra il gusto dolce dell’attività La Yogurteria e i  formaggi dal gusto inconfondibile e caratteristico come la terra in cui si producono, senza snaturarli affatto, ma anzi approfittando proprio delle loro particolari qualità per scoprire qualcosa del formaggio che finora non avevamo mai saputo.

Le degustazioni dal sapore fantasioso ma allo stesso tempo armonico, partono dalla selezione di formaggi unici come il  Bocconcino, la ricotta e il Chiavicone ai quali vengono associate tre creme targate La Yogurteria: cioko pistacchio, cioko bon e albicocca del Vesuvio. L’esplosione di gusto e di colori è servita.

Non vedi l’ora di andarci?  Scopri i dettagli sull’evento  http://www.festavico.com/

Se vuoi entrare a far parte della nostra rete di franchising chiama al Numero Verde 800132352 o scrivi all’indirizzo mail franchising@pentagroup.it.

Contatti

Indirizzo: Via Provinciale Amendola, 205, 84087 – Sarno (SA)

Mail: marketing@pentagroup.it

Numero Verde: 800132352

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la tua yogurteria