IDEE REGALO PER SAN VALENTINO

La festa di San Valentino 2022 sta per arrivare e, come sempre sei ancora indeciso/a su cosa regalare alla persona più importante della tua vita? Non preoccuparti, ci pensiamo noi de La Yogurteria! Sappiamo che non è semplice trovare qualcosa che non risulti banale o che non possa piacere, per questo motivo di seguito ti mostreremo 3 idee regalo per San Valentino che ti aiuteranno a cercare un regalo originale ed evitare i soliti fiori o cioccolatini che vengono donati ogni anno.

Per chi ama il benessere ed il relax:

1Accappatoio personalizzato

Rendi speciale quel magico giorno regalando un morbidissimo accappatoio personalizzato. Potrai scegliere, tramite una dedica speciale per la persona che lo riceve, il modo più autentico per far capire quanto sia importante per te!

Per le persone golose e allo stesso tempo con un animo romantico :

2 – Yorsetto + crepe rolls

Rendi il tuo San Valentino più dolce che mai! Fai felice la tua metà condividendo un momento di piacere con le nostre buonissime crepes roll ( che potrai scegliere tra tantissimi gusti ) e il nostro morbido e tenero Yorsetto in edizione limitata! Siamo sicuri che chi riceverà questo romantico regalo si innamorerà subito del nostro orsetto.

Scopri il punto vendita più vicino a te per acquistare la nostra promo di San Valentino!

Per chi ama essere al centro dell’attenzione e con un forte spirito di autoironia :  

3Tazza recensione

Ottima idea per dire alla persona amata tutto ciò che di bello la contraddistingue e, perché no, ridere insieme dei piccoli difetti che si hanno.

Allora? Cosa stai aspettando per rendere il tuo San Valentino indimenticabile con uno di questi fantastici regali? Se ti siamo stati d’aiuto con queste idee regalo per San Valentino, puoi sempre ringraziarci seguendoci sui nostri social e facendoci sapere quali di questi regali donerai!

Seguici su  INSTAGRAM e Tiktok

Intanto ti auguriamo di trascorrere una delle giornate più belle della tua vita con la persona che ti rende felice!