0

In forma con il Bubble Yogurt!

Da che cosa partire per uno stile di vita sano?

bubble yogurt

Dal momento più importante della giornata! La colazione!

Essa è il pasto con cui iniziamo tutte le nostre attività quotidiane, per cui deve essere sana ma allo stesso tempo ricca di fibre e proteine per avere tutte le energie disponibili ed affrontare gli impegni quotidiani.

Una colazione sana ed equilibrata ha molte componenti come le proteine, i carboidrati e le fibre: la parte proteica può essere sicuramente data dallo yogurt, preferibilmente magro o senza zuccheri aggiunti, i carboidrati li possiamo avere sotto forma di pane tostato o fette biscottate e della frutta, ricca di fibre e vitamine.

Un pasto ideale è lo yogurt con pezzetti di frutta, unito alla farina d’avena o fiocchi per creare il porridge con l’aggiunta di frutta secca come mandorle, pistacchi e noci tostate. E quale Yogurt utilizzare? Naturalmente quello de La Yogurteria senza lattosio o naturale, con pochi zuccheri e calorie e che ti aiuta a stare in forma con gusto e leggerezza!

E come fare per ritrovare la linea persa dopo due anni di lockdown? Semplicemente iniziando a praticare sport con frequenza o a camminare almeno 3-4 km al giorno. Evitare una vita troppo sedentaria può portare numerosi benefici per il fisico e la mente: camminare riduce il livello di colesterolo nel sangue e riduce lo stress.

Non tutti però hanno il tempo di iscriversi in palestra o di praticare uno sport, per questo è molto importante attivare una serie di azioni molto semplici come per esempio andare a lavoro con i mezzi pubblici, scendere una fermata prima del bus o parcheggiare l’auto qualche isolato più in là, cosi come prendere le scale anziché l’ascensore. Con questi piccoli stratagemmi ti sentirai sicuramente più leggero e più attivo fisicamente, mettendo in moto tutti i muscoli del corpo.

E l’ora della merenda? Dopo un pranzo leggero, è fondamentale arrivare all’ora di cena senza aver quella sensazione di fame ed è giusto preparare uno spuntino spezzafame naturale! Arriva il nostro Bubble Yogurt: frozen yogurt con piccole sfere di frutta che scoppiano in bocca!

Ti abbiamo convinto? Corri (letteralmente)  a provare il nostro Bubble Yogurt nel punto vendita più vicino a te!

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la tua yogurteria